Grandi Professionisti del Settore supportano il WInter Stakes Reining & Performance
Siamo giunti al termine del Winter Stakes svoltosi alla Peschiera Quarter Horse di Caluso. Un inverno travagliato quello del 2021 ma allo stesso tempo positivo per i Reiners e i Riders che ci hanno accompagnati in questa avventura. Un’aria diversa, positiva, allegra ha percorso i corridoi dell’Arena della Peschiera durante questi incontri. Voglia di fare, di dimostrare ma sopratutto di dare la giusta importanza ai cavalieri e ai giovani che si avvicinano a queste discipline, conoscendo si il lato competitivo ma al solo scopo di dimostrare qualcosa a se stessi, all’impegno e alla passione per questo sport in armonia con tutti gli altri partecipanti e presenti. Una sana competizione, dove tutti tifano per tutti.
A rendere possibile tutto ciò, in primis i cavalieri che ci hanno creduto e che a loro diamo un particolare ringraziamento , perchè con i loro sorrisi, e l’esprimere la loro approvazione e felicità nella riuscita di questo intento ci hanno fatto un regalo bellissimo.
Tanti i professionisti di questa disciplina hanno contribuito con il loro prezioso supporto per la crescita tecnica dei cavalieri e sopratutto dei ragazzi che si avvicinano per le prime volte al mondo del Reining. Stefano Cerutti trainer presso la Peschiera QUarter Horses e pluricampione ha donato il suo tempo con clinic rivolti proprio ai giovani in erba e grazie al suo impegno e disponibilità riconosciamo in lui un prezioso aiuto per la nostra sempre attenta formazione didattica.
“IL GIUDICE “GIUSEPPE STANZIONE, che oltre a giudicare le performance dei cavalieri ha dato loro preziosi consigli per migliorarsi. Giuseppe ,48 anni di esperienza nel Reining, da reiner, giudice e vicepresidente della formazione trainer, ha appoggiato con entusiasmo il nostro progetto per l’avvicinamento di nuovi cavalieri a questa bellissima disciplina.
E come Giuseppe, anche Mauro Vittorelli, ha prestato per il nostro Ente il suo prezioso contributo nel giudicare la prima tappa di questo Winter Stakes.

Mauro Vittorelli:
Trainer , Reinier, Giudice
Per le Performance, ad aiutare i ragazzi con Clinic di preparazione è stata CRISTINA FISCELLA, Tecnico Federale di 2° livello e trainer. Cristina, paziente e sempre con il sorriso, riesce a trasmettere energia a tutti gli allievi.