In queIn questa pagina è possibile caricare la richiesta per il tuo evento.
Tutti gli eventi devono essere approvati da OPES EQUITAZIONE.
Si invita ad inviare la richiesta almeno 15 giorni prima della data prevista. Una volta approvato l’evento, verrà:
- Creata una locandina con i loghi ufficiali.
- Avviata l’apertura delle iscrizioni.
- Predisposta la pubblicità su tutti i canali web ufficiali di OPES EQUITAZIONE.
- Inviato Modulo di Richiesta autorizzazione Manifestazione per Comune, Asl, Vigili Urbani,Prefettura
Nota importante: si prega di evitare la creazione di locandine personali per non utilizzare i loghi ufficiali senza autorizzazione.
Gli eventi approvati godranno della copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile verso Terzi). Al contrario, gli eventi non approvati non saranno coperti.
Il comitato organizzatore si impegna a inviare, entro 5 giorni dalla conclusione dell’evento, la lista dei partecipanti per il caricamento dei nominativi nel RAS (Registro Associazioni Sportive). In caso di ritardo nell’invio dei dati, i nominativi non potranno essere registrati.
Per l’inserimento di un articolo sulle pagine del sito o sulla rivista Westernside, è necessario inviare foto e una descrizione della giornata all’indirizzo email iscrizioni@opesequitazione.it entro 5 giorni dalla fine dell’evento. In assenza del materiale richiesto, non sarà possibile procedere alla redazione dell’articolo promozionale.
Attenzione: il mancato invio dei partecipanti o delle classifiche comporterà il rigetto dell’evento nel RAS.
Si ricorda inoltre che, per il mantenimento delle agevolazioni e del riconoscimento come società sportiva (con iscrizione al RAS), è necessario organizzare almeno un evento competitivo, sportivo o didattico durante l’anno. Le iscrizioni degli eventi verranno registrate nel RAS solo in seguito all’effettiva partecipazione dei tesserati.