GIMKANA IN PIEMONTE
I cavalieri piemontesi della ginkana si sono dimostrati finora all’altezza di competizioni importanti. Appena tornati dal recente European Trophy corrono le ultime due battute per dimostrare la loro eccellenza nelle prossime finali Nazionali Italian Cup il 14-15-16 ottobre presso il guest Ranch di Voghera. Come esponente di questa campionato nome già conosciuto anche per il risultati dell’European Trophy è sicuramente quello della giovanissima amazzone Marlen Galetti. Marlen, Champion nella categoria Open and Youth in sella a MTK Shake.
Altra giovane amazzone che ormai fa parte dei nostri articoli e Carola Ritoli.Carola in sella a Hollywood Starlight vince la categoria non pro.
Champion categoria Pro Erika Ballario.Giornata Un po’ sfortunata quella di Elena Quaglia che si piazza al secondo posto nella categoria Pro e quarto posto nella categoria Open.
Al terzo posto nella categoria Pro ritorna a farsi sentire Umberto Gios Pocchiola con Zelda . Per la categoria Open Al secondo posto troviamo Andrea Ballario e al terzo Mara Belliardo. Nella categoria non pro non poteva mancare il nome di Enrico Cravero con Electric star in Red che scivola In seconda posizione. Al terzo posto Silvia Conoscenti in sella Neatt Lill ReY. Secondo classificato per la categoria futurity, Alessandro il Grande in sella al suo Palomino windstorm.
Al secondo posto Per la categoria Youth Giulia Blandino in sella a Winter Master Cow. Terzo classificato Gabriele Dalmasso in sella A bv Tex. Per la categoria dedicata hai purosangue arabo sale sul podio In prima posizione Elisa Brizio in sella Markus Elgi. Secondo posto per Luca Quaranta con Alfabia Joy.La categoria walk and Trot viene vinta da Viola Varolotti in sella a Wheeling Jaballulah.Per la categoria novice amateur, il podio composto da Cristina Mascolo, Bryan Lacalendola, E Giulia Carpiniello. Vince la categoria novice Junior Elena Monreale su Okhan.Vince la categoria novice Youth Aurora Rabbia su Furia . Secondo posto per Elisabetta Bricco Con Piuma. Terzo posto per Amelie Fiore con Miss Dolly Chip.
In attesa delle finali regionali, ricordiamo l’appuntamento con Italian Cup 2022 dal 14 al 16 ottobre presso il guest Ranch di Voghera. L’evento inizierà il venerdì con la Coppa delle Regioni e a seguire, ore 21 il Gran Galà serale con Equestrians Talent Show. Una competizione di spettacoli equestri che vedrà Cavalieri esperti e meno esperti presentare la loro esibizione a tempo di musica.
Non perdere l’articolo completo sulla rivista WESTERN SIDE in edicola o in abbonamento con tutte le interviste dei cavalieri