Successo Straripante alla W&e Gimkana : Emozioni e Vittorie in Tutte le Categorie
Il mondo dell’equitazione western ha vissuto un anno di intensa competizione e crescita, culminando nelle finali di campionato per molte regioni italiane. Dopo il successo delle finali in Umbria, è giunto il momento del Piemonte, del Veneto e della Lombardia, Emilia Romagna .
La sana competizione e il divertimento sono i pilastri su cui si basa tutto questo.Questo è lo spirito della Gimkana: grandi e piccoli uniti per creare un’esperienza straordinaria.Questo è lo spirito della Gimkana: grandi e piccoli uniti per creare un’esperienza straordinaria. Per la Regione PIemonte, E ora, passiamo alle vittorie e ai campioni di questa stagione. Elena Quaglia ha guidato la classifica per tutto il campionato e si è aggiudicata il titolo di Champion nella categoria Open e PRO, montando Remiwhell.
Il campionato regionale Lombardia è stato un vero trionfo,**Manuel Ribola** si è aggiudicato il primo posto nella categoria 1 Open.
Nel Veneto, il campionato regionale si è concluso con un circuito ricco di giovani e talentuosi cavalieri.La categoria Professionisti ha visto **Valter Crivellaro**, in sella a Libe, aggiudicarsi il titolo di Champion Regionale.
Queste vittorie non sono solo una dimostrazione di talento, ma anche di dedizione e passione. Ogni campione ha condiviso con noi il suo amore per la gimkana e la gioia di raggiungere il vertice nella propria categoria.
Per l’Emilia il titolo di Champion nella categoria professionisti, viene aggiudicato da Valentina Sedioli.
Congratulazioni a tutti i vincitori!
E congratulazioni a tutti i cavalli che a breve riceveranno, per il loro talent il prestigioso Show Record!
Clicca qui per vedere la classifica Regionale
Prossimamente su WESTERN SIDE in Edicolo o Abbonamento