REINING FOR FUN ,
La recente conclusione della finale del “Reining for Fun” tenutasi il 13-14-15 Ottobre ha confermato il ruolo di icona che questo circuito ha guadagnato nel panorama equestre del Nord Italia. L’evento ha attirato numerosi cavalieri provenienti non solo dal Piemonte ma anche da regioni al di fuori dei confini regionali, evidenziando l’attrattiva crescente di questa disciplina.
Il “Reining for Fun” è molto più di un semplice circuito di gare; è un veicolo per avvicinare nuovi appassionati a questa disciplina affascinante.
Le due giornate di gare hanno regalato spettacoli indimenticabili, con i cavalieri che si sono esibiti con maestria sia nelle performance che nel reining. L’arena della Peschiera Quarter Horse di Caluso è stata il palcoscenico perfetto per questo evento straordinario,Il supporto e l’affetto ricevuti dalla famiglia Rosso per l’ospitalità presso la Peschiera Quarter Horse di Caluso sono stati fondamentali per il successo dell’evento.
La categoria più prestigiosa, che si è svolta domenica mattina, ha visto ancora una volta Gianluca Barreca salire sul podio con “TD Snow Revolution” di proprietà di Barbara Montini…..
Nella categoria Futurity per cavalli di 3 anni, Alessandro Frassà ha conquistato il primo posto in sella a “Show”, seguito da Silvia Venezia con “Stardust Shine N Pep” di proprietà di Carmelo Guarino .Al secondo posto e Bruna Balduzzi con “Ad Basilissa Whiz” al terzo posto.
Per il Futurity dei 4 anni, il podio è stato dominato da Piercarlo Lambertenghi in sella a “Bay Boogie Vintage”, seguito da Leonardo Scarola con “Roban Star Chica” al secondo posto…… Leggi articolo completo su WESTERNSIDE.
non perdere l’articolo completo su WESTERNSIDE in edicola o abbonamento