I cavalieri Siciliani , Dominano il Team Penning

Nella meravigliosa cornice della Sicilia, il Country House Western è stato teatro di un indimenticabile evento di team penning lo scorso mese di Maggio. Cavalieri e amanti dei cavalli si sono riuniti per una competizione appassionante, dimostrando la loro abilità e dedizione a questo affascinante sport equestre. Organizzato da Ignazio Bonanno e giudicato da Liborio la Monica si è concluso il campionato Regionale.

Le curve serrate, gli scatti rapidi e le sterzate decise creano una danza affascinante tra cavalli, cavalieri e vitelli.Ogni singolo secondo è cruciale, ogni movimento è studiato e mirato. La tensione sale man mano che il tempo si avvicina alla fine.In quel momento magico, si percepisce l’energia travolgente che accompagna il team penning.

Il Country House Western, situato nel cuore della Sicilia, è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di team penning nell’isola.

Vince la categoria OPEN il Team “La Spada nella Roccia” composto da Marinello in sella a Corinne, Liotta, in sella a Jafar e Gennaro in sella a Marcus Dual……. ( leggi articolo completo su WesternSide)

Leggi articolo completo sulla Rivista WESTERNSIDE in edicola a Luglio o in Abbonamento

westernside

clicca qui per abbonamento